Chi sono
Candidata Sindaco per il comune di Como alle elezioni del 6 e 7 maggio 2012 per la lista Ecologisti e reti civiche.
Nata a Como nel 1962. Laureata in Architettura e insegnante di Progettazione all’istituto Statale d’Arte per l’arredamento di Lomazzo. Membro del consiglio nazionale degli Ecologisti e Reti Civiche, responsabile regionale dei Verdi e portavoce dei Verdi di Como, è stata consigliera comunale dal 2002 al 2007 e membro della Commissione urbanistica Comune di Como. E’ promotrice di progetti ambientali nelle scuole, del Parco Canile della Valbasca e del Piano del Verde della città di Como. Impegnata in progetti di cooperazione internazionale a sostegno dei minori in difficoltà.
mercoledì 4 aprile 2012
Paola Minussi ha detto di Elisabetta Patelli
24 secondi fa
"Il tempo che stiamo vivendo ci pone delle domande di vitale importanza per il nostro futuro. Le risposte che dobbiamo trovare - e anche velocemente - richiedono una sensibilità attenta e coraggiosa nei confronti dell'ambiente, dei rapporti sociali e del mondo dell'economia. I prossimi 20 anni saranno molto diversi da quelli appena trascorsi e un cambio di approccio è necessario per trasformare questo momento di "crisi" in qualcosa di nuovo e positivo. Anche qui a Como. Elisabetta Patelli, con il suo sguardo tutto femminile, sensibile alle esigenze della città e di chi vuole vivere bene in questa città, ma allo stesso tempo con un senso del "fare" pragmatico e efficace, può fare la differenza. Il movimento di Transition Como la sente molto vicina e la sostiene, così come sente vicina tutta la rete degli Ecocivici Como.
Ci piace pensare che se Elisabetta ne avrà la possibilità - e ce lo auguriamo di cuore - anche qui a Como si potrà respirare un'aria più pulita, più salubre e più solidale."
Paola Minussi - Transition Como
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento