I Verdi lombardi esprimono la propia adesione al merito delle proteste degli animalisti contro l'allevamento per cani da vivisezione GREEN HILL del bresciano. L'esistenza sul nostro territorio di uno stabilimento del genere disonora la regione e l'Italia. Da sempre chiediamo come gli animalisti e le migliaia di persone che periodicamente manifestano a Montichiari che venga chiuso il lager per animali condannati ad atroci, inutili torture.
Chiediamo al Consiglio regionale , dove -stando alle promesse di propaganda elettorale -dovrebbero sedere molti amici degli animali e alle Ministre Prestigiacomo e Brambilla, che si dichiarano attente ai diritti degli animali, di attivarsi finalmente affinche' siano bandite attivita' simili dal territorio italiano.
Chi sono
Candidata Sindaco per il comune di Como alle elezioni del 6 e 7 maggio 2012 per la lista Ecologisti e reti civiche.
Nata a Como nel 1962. Laureata in Architettura e insegnante di Progettazione all’istituto Statale d’Arte per l’arredamento di Lomazzo. Membro del consiglio nazionale degli Ecologisti e Reti Civiche, responsabile regionale dei Verdi e portavoce dei Verdi di Como, è stata consigliera comunale dal 2002 al 2007 e membro della Commissione urbanistica Comune di Como. E’ promotrice di progetti ambientali nelle scuole, del Parco Canile della Valbasca e del Piano del Verde della città di Como. Impegnata in progetti di cooperazione internazionale a sostegno dei minori in difficoltà.
Nessun commento:
Posta un commento