Chi sono
Candidata Sindaco per il comune di Como alle elezioni del 6 e 7 maggio 2012 per la lista Ecologisti e reti civiche.
Nata a Como nel 1962. Laureata in Architettura e insegnante di Progettazione all’istituto Statale d’Arte per l’arredamento di Lomazzo. Membro del consiglio nazionale degli Ecologisti e Reti Civiche, responsabile regionale dei Verdi e portavoce dei Verdi di Como, è stata consigliera comunale dal 2002 al 2007 e membro della Commissione urbanistica Comune di Como. E’ promotrice di progetti ambientali nelle scuole, del Parco Canile della Valbasca e del Piano del Verde della città di Como. Impegnata in progetti di cooperazione internazionale a sostegno dei minori in difficoltà.
mercoledì 1 settembre 2010
SHIT PARADE
non meritano nemmeno un post le digustose , barocche , indecenti parate del leader libico nel nostro paese , degne per altro della Corte politica nostrana. L'incedere sprezzante delle neo-odalische ammassate sui bus invece richiede un filo di amarezza e tanta preoccupazione . Al di la' pero' del pensiero alle povere escort , figlie -presumibilmente -di cotante madri, abbiamo la confema ancora una volta che mentre il paese va a ramego qualcuno sulla pelle nostra e del nostro territorio fa grassi affari con contorno di festini sex.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non sarei così duro con le odalische.In fin dei conti si arrangiano come possono...O meglio come vedono fare da persone molto più in vista di loro ad altri livelli.
RispondiElimina